martedì 3 luglio 2007

Pronto? Pronto? Mi senti?

Non c'è blog che si rispetti che non inizi con il canonico post di prova e di benvenuto. Quindi ciao, voialtri. Quello che avete davanti agli occhi è la nuova veste del mio blog Ophelia, che fino ad oggi era sempre stato sotto il mio completo controllo: html, impaginazione, layout, design, aggiornamento. Tutto fatto a mano come ai vecchi tempi.

Beh, i tempi in cui potevo passare ore e ore al computer a smanettare sulle pagine web sono passati, e anche io mi devo adeguare alle nuove comodità digitali. Non è questa la sola novità: dopo tre anni ho anche deciso di tentare a scrivere in italiano, anche perché mi sono resa conto che le uniche persone che commentavano costantemente erano italiane. E allora cheddiamine, parla come mangi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails