giovedì 2 agosto 2007

Il meglio che sono riuscita a fare


Interestingness
Originally uploaded by AlessandraLM

L'imprevedibilità del pubblico.

Su questo poster sono elencate tutte le mie foto che sono state maggiormente gradite dai visitatori.

Mi piace creare periodicamente uno di questi poster per vedere come si evolve il mio stile, per tenere conto dei progressi che faccio (a Ottobre erano 35, ora sono 42: lento ma costante miglioramento, a quanto pare), e anche per vedere in soldoni quello che "va" e quello che "non va".

E' buffo vedere come certe foto, che per hanno valore artistico e affettivo minimo, sono state invece molto apprezzate e commentate.

E' anche bello vedere che certe foto che mi sono restate nel cuore sin da quando le ho scattate hanno ottenuto risultati simili negli altri.

Grazie a tutte le persone che mi hanno visitato, commentato e "favorito". Sono tante piccole soddisfazioni che mi rendono, nel mio piccolo, fiera.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails