mercoledì 29 agosto 2007

Tema: oggi ho fatto

Svolgimento

Oggi il mio lavoro si è articolato così:

1) "ALittaM, faccia questa cosa. I bordi li voglio blu, non gialli."
2) ALittaM smanetta su Photoshop, stampa, consegna.
3) "Ma no ALittaM, le avevo detto che i bordi li volevo gialli, non blu."
4) "Veramente mi aveva detto l'esatto contrario."
5) "Non è possibile, io mi ricordo quello che dico, e poi non mi contraddica."
6) (pazienza, pazienza, porta pazienza) "Va bene, cambio tutto."
7) ALittaM impreca, smanetta su Photoshop, stampa, consegna.

Ripetere a loop i punti dall'1 al 7 con altre indicazioni e altre correzioni, per altri progetti e in altri ambiti. Tenere conto che comunque il capo ha sempre ragione.

2 commenti:

kabalino ha detto...

hai il mio sostegno e contemporaneamente il mio cordoglio...ma chi é che ha organizzato la società in questo modo infame?...c'é lo stanzino buio che lo aspetta...

Alessandra ha detto...

Kabalino, grazie per la comprensione... purtroppo in ogni realtà di ufficio c'è un capo che in un modo o nell'altro ti fa venire i capelli bianchi! Anche questo ti fa crescere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails