martedì 4 settembre 2007

Tema: oggi ho fatto (2)

Svolgimento.

1) Driin driin
2) Pronto?
3) Pronto, dottoressa ALittaM, sono [...] dell'Agenzia Comunicazione [...]. Si ricorda? Avevamo detto di sentirci i primi di Settembre.
4) Certo che mi ricordo!*
5) Allora, ci sono novità per l'offerta che le avevo fatto prima delle vacanze?
6a) Guardi, ho inoltrato tutto ai miei superiori che la stanno valutando* e forse entro breve avrò un feedback a riguardo*.
oppure:
6b) Guardi, il mio superiore mi ha comunicato che per il momento non abbiamo stanziato un budget per questo tipo di operazioni. Conto che per i prossimi mesi riuscirò a convincerlo a realizzare qualcosa*.
7) Ah, hoi capito. Allora ci aggiorniamo tra un mesetto?
8) Certamente, e nel frattempo ci saranno degli sviluppi*.

Ripetere i punti dall'1 all'8 ogni quindici minuti: oggi evidentemente tutti i dipendenti delle agenzie di comunicazione e marketing sono tornati dalle vacanze e hanno ripreso a ingranare. Con buona pace del resto del mio lavoro.

*(il contenuto di questa affermazione può non corrispondere a verità)

3 commenti:

kabalino ha detto...

quando si dice la routine...ti son vicino...sono a favore degli asterischi...troppa verità fa male (e poi mi servono per censurarci le parolacce :))

Alessandra ha detto...

esatto... e poi a cosa serve dire la verità quando puoi fornirne una versione lievemente modificata ma non del tutto falsa? ;)

kabalino ha detto...

sarebbe soltanto uno spreco di energie, ottenendo l'unico risultato di peggiorare la situazione. Non é mica colpa nostra se la verità ha queste controindicazioni....e poi a volte la verità fa paura, e che cavolo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails