domenica 28 ottobre 2007

Bluargh

Cercare di comporre un post che abbia senso è, già di per sè, un'impresa difficile.

Se poi ci aggiungiamo che è domenica pomeriggio, quel momento della settimana in cui il cervello si spegne.

Se poi ci aggiungiamo che, con la scusa dell'ora solare, ho dormito da mezzanotte alle 10, che in realtà erano le 11, e quindi ho acquisito un fuso orario tutto mio.

Se poi pensiamo anche al fatto che ho pranzato alle 15.

E il pranzo in questione era una teglia di Mezze Penne De Cecco con Salsa ai Funghi Buitoni, piselli e un quintale di Parmiggiano, il tutto gratinato al forno fino a formare una crosta croccante.

Se poi teniamo conto che questa teglia doveva bastarmi anche per cena, me io e Ste l'abbiamo spazzolata via tutta quanta senza troppi problemi.

Se poi teniamo conto del fatto che il resto della settimana io lo passo a dieta ferrea, e quindi questi pasti sono una specie di cannonata per il mio povero stomaco.

Se poi aggiungiamo che fuori è già buio da un bel po'.

Insomma, sommando tutte queste cose si arriva a capire perché questo mio post è una specie di lamento inarticolato, intervallato da sorsi di Citrosodina e lunghi sbadigli.

2 commenti:

desaparecida ha detto...

Qsto post..fa assolutamente venire fame!!!mannaggia

ALittaM ha detto...

Eheh... se la prossima volta mi avvisi lascio un po' di pasta per te :) Era molto buona!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails