lunedì 22 ottobre 2007

Sarà una settimana lunga

Questa settimana c'è il trasloco nella nuova sede.

I vecchi uffici sono in un complesso immerso nel verde di San Siro. I nuovi uffici avranno vista autostrada. Per fortuna il mio ufficio è dall'altro lato della palazzina, e darà sul parcheggio interno.

Vicino ai vecchi uffici c'è un vialone pieno di prostitute. Vicino ai nuovi uffici c'è un vialone pieno di prostitute. Su questo fronte, insomma, non ci possiamo lamentare.

Dobbiamo dire addio alle comodità che avevamo a portata di mano nella vecchia sede, tra cui il minimarket, la mensa, il bar tabacchi, la fermata del bus. In compenso nella nuova sede avrà inizio l'Era della Schiscetta, poiché, privi di ristoranti, negozi e bar nel giro di chilometri, faremo tutti la fila per riscaldarci il nostro tupperware tra le 13 e le 14.

Il nostro capo è in piena fibrillazione: ora che gli uffici sono di proprietà e non più in affitto si vocifera che si stia scatenando, tagliando siepi e dipingendo parcheggi e facendo già capire alle aziende vicine che noi non siamo certo persone noiose.

Io, se non altro, sono soddisfatta perché oggi ho fatto a gara con la mia collega di Saronno per vedere chi ci metteva meno ad arrivare nella nuova sede, e ViaMichelin.it ha dato a lei come tempo di percorrenza 17 minuti, e a me 16: la riprova che abitare a Milano conviene sempre!

2 commenti:

Pilar ha detto...

uh mia bèla maduninaaaaahh!

ALittaM ha detto...

Che te brilet de luntàààààààààààn...!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails