lunedì 17 dicembre 2007

Piccole gioie da geek

Per motivi di compatibilità con un lavoro che devo fare sul sito aziendale mi hanno appena installato Firefox come browser di internet.

La geek che è in me sta ululando a gran voce, facendo salti di gioia e lanciando fuochi d'artificio.

All'esterno sono una maschera di impassibilità.

Mi inquieta il pensiero che nessuno in ufficio (a parte il ragazzo dell'ufficio EDP che ha fatto l'installazione) può capire la mia immensa esaltazione.

(no, dico, adesso mi installo tutte le estensioni! tutti i plug in! non mi si bloccano più le pagine!)

(ma perché mi guardate tutti in quel modo?)

3 commenti:

Pilar ha detto...

firefox rulez!

ALittaM ha detto...

brava pilar!

alberolistico ha detto...

Come hai fatto senza finora??? :-B
L'importante è che non te lo tolgano quando hai finito il lavoro!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails