martedì 22 gennaio 2008

Viva Radio 2(3) Minuti

Solitamente detesto i programmi post-TG.
Li detesto perché sono un ricatto: il TG è terminato, il film non è ancora iniziato, quindi che faccio? Sono letteralmente obbligata a guardare uno di questi programmi, che mi piaccia o meno. E tendenzialmente sono programmi di cui non mi importa niente, volgari e insulsi. Indi il ricatto.
(per fortuna, detto tra noi, che questo circolo vizioso è stato interrotto dall'arrivo di Sky. Ma questo meriterà un post tutto suo)
Ieri sera, invece, ho atteso con (posso dirlo?) grandissimo interesse l'arrivo di "Viva Radio 2 Minuti", per una serie di ragioni:

1) Amo Fiorello. Nel deserto dell'intrattenimento moderno, Fiorello è l'unico che mi sappia appassionare sempre e comunque. E per giunta è bello e simpatico. Insomma, le ha tutte. (Fiorello, se stai leggendo questo blog, chiamami!)
2) Adoro Viva Radio2. E di questo devo ringraziare Ste, che li ascolta da sempre. (no amore, non preoccuparti, non ti lascerei mai per Fiorello. Scherzavo!)
3) Fiorello che imita Carla Bruni non è spettacolare. Di più.
4) Baldini? Chi? Ma no porello, è tanto bravo anche lui.

Quindi, dopo la visione, cosa posso dire a riguardo?

1) Mi sento un po' ingannata. Due minuti? Ma dove! C'era il cronometro! Era una bufala. Alla fine sono stati in onda per 23 minuti. Il che è meglio, eh, perché fosse stato per me potevano andare avanti tutta la sera. Ma l'attesa dell'innovativa super-pillola di intrattenimento in due minuti si è velocemente sgonfiata come un soufflè.
2) Gassman che legge Dante. E gli chiudono il sipario. Eheheheh.
3) La Orsomando che annuncia lo show. Woo!
4) Fiorello-Carla Bruni. Impagabile, ma non c'è niente da fare: alla radio è tutta un'altra cosa.
5) Stasera appuntamento fisso alle 20.30 sul divano per vedere la seconda puntata. Ohsìsì.

1 commento:

Pilar ha detto...

figo. nulla da dire. stasera si bissa!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails