venerdì 4 aprile 2008

Mi sun chi!

Che non è il nome di un ristorante cinese, ma dialetto per "Io sono qui".
Ho fatto questo interessante test e ho scoperto che sono notevolmente distante dalla stragrande maggioranza dei partiti, tranne uno. Del quale non avevo praticamente sentito parlare.
E quindi mi sono informata, e ho scoperto che trattasi di un partito che ha idee un po' da quel lato, un po' da quell'altro, sicuramente molto laiche. Il che mi sconfiffera.
Poi ho visto il loro sito e ho trovato una pubblicità che dice "Sono donna e sono incazzata". Il che mi sconfiffera ancora di più, perché io incazzata lo sono sempre, politicamente e non politicamente parlando.
Vedremo, vedremo. Poi magari nel segreto dell'urna finirò a votare la Lega, istigata dal diavoletto che ha tappezzato il mio quartiere di simpatici cartelloni (quelli con l'indiano, perlamiseria! Li avete visti? Quando sono comparsi ho rischiato l'incidente! Ma chi è che li pensa?). E voi non lo saprete mai!

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

(Voi avete già fatto questo test? Da che parte del calderone siete cascati?)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails