sabato 24 maggio 2008

L'anno dei matrimoni

Amici, parenti e conoscenti, ditemi un po': questo 2008 ha qualcosa di particolarmente invitante? Avete per caso letto sull'oroscopo che è un anno propizio? Vi faceva bello il numero tondo sulle partecipazioni?

Insomma, io vorrei sapere com'è mai possibile che tra Luglio e Settembre siano stati organizzati cinque, dico 5 matrimoni! Ma tutti quest'anno dovevano essere? Non si potevano diluire nel tempo?

Come se non bastasse, non potevano essere tutti nello stesso posto? No, sarebbe stato troppo comodo, troppo facile: a noi piacciono le cose complicate. Uno qui, uno , uno a nord, uno a sud. Il giro d'Europa nell'arco di due mesi.

Vorrei inoltre farvi presente, amici parenti e conoscenti: io ora mi devo comprare cinque, dico 5 vestiti! Con tutti gli accessori, i trucchi e i parrucchi relativi. Vi rendete conto cosa vuol dire ciò per la povera piccola ALittaM che vivrebbe in jeans e felpa?

Sia ben chiara una cosa, però: vi voglio bene, vi ringrazio per avermi invitato alla festa più importante della vostra vita, sarò lieta di essere al vostro fianco e festeggiare insieme a voi.

Ma io i tacchi non li metto, neanche se mi pregate.

(la nonna: dai che l'anno prossimo tocca a te!)

7 commenti:

svaroschi ha detto...

Ehi! Chi è che si sposa?
...e soprattutto: davvero l'anno prossimo tocca a te? ;-)

ALittaM ha detto...

Un collega di Ste, due amici di Ste, una mia collega e il fratello di Ste. Speravi ci fossero nomi più noti nella lista eh? :)
...per quanto riguarda la profezia della nonna, uhm, potrebbe anche essere vero sai? Ti farò sapere! ;)

ALittaM ha detto...

Dimenticavo: due su cinque sono in Puglia... :) !

Pasi79 ha detto...

ah, che bello che per ora i miei amici non si sposano :)
tanto comunque andrei vestito come al solito, quindi male, e non farei un regalo nemmeno sotto tortura :)
e ovviamente mia nonna non fa profezie irrealizzabili (primo perchè è morta, secondo perchè se fosse viva non avrebbe una fantasia così fervida)

btw, tutto bene? qui si cazzeggia e si prova a studiacchiare

ALittaM ha detto...

Pasi, vedrai: quando decideranno di sposarsi lo faranno tutti insieme sarà da impazzire...! Però insomma, se ti invito al mio matrimonio sappi che almeno un vestito decente lo devi mettere, ed è consigliata anche una doccia!

A parte gli scherzi, ti ho mandato una mail dove ti racconto un po' di novità... ciao!

svaroschi ha detto...

Beh, due su cinque in Puglia!?

DOVE e QUANDO?
Sarà la volta buona che ci vediamo, magari anche "in casa" da me?

ALittaM ha detto...

Uno è a Lecce (19 Luglio), l'altro (27 Settembre) a Castellana Grotte.

Che dici, c'è modo di incrociarsi? :) Sarebbe bello!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails