venerdì 9 maggio 2008

Le velate insinuazioni della mia palestra

"Posso fare qualcosa per te?"

Buongiorno ALittaM,

ad oggi sono 15 giorni che non registriamo tuoi accessi, mi chiedo se ci sia qualche problema che non rende agevoli le tue visite, ad esempio un cambiamento dei tuoi orari o dei tuoi tragitti, oppure qualcosa nel Club o nel tuo programma d'allenamento che non ti soddisfa.

Telefonami o vieni a trovarmi, possiamo studiare assieme un cambiamento del tuo abbonamento piuttosto che il trasferimento in un Club a te più comodo o la revisione della tua scheda con uno dei ns. trainer; prolungare l'inattività, infatti, potrebbe vanificare i benefici sin qui ottenuti e noi, al tuo Benessere Consapevole, ci teniamo davvero!

Il tuo Consulente

Siamo arrivati a questo: quando non mi presento in palestra per un paio di settimane mi arrivano queste email educate ma leggermente insinuanti.
Come per dire "Lo sappiamo che non vai in palestra da due settimane, brutta pigrona. Vedi di alzare il sedere dal divano e venire qui, subito, perché noi ti controlliamo. Diventi ogni giorno più grassa e flaccida."

E adesso mi chiedo: che tipo di mail mi arriverà se non vado in palestra per altre due settimane? Arriveremo alle minacce?

3 commenti:

zymil ha detto...

quasi quasi sono contenta dell'anonimato della mia piscina milanosport :D
però quasi quasi mi son scocciata dell'aquagym...consigli?

orsella ha detto...

ommmmmmammma
veramente fastidiosissssssimo!

ALittaM ha detto...

Sì, abbastanza inquietante e fastidioso, ma alla fine ha sortito l'effetto voluto: sono tornata ad acquagym ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails