giovedì 22 maggio 2008

Musicodipendenza

Ogni tanto nella mia vita ci sono delle canzoni che arrivano, mi piombano addosso e mi rendono schiava.

In questo periodo è toccato a Lollipop di Mika. Che cosa avrà mai questa canzone? Ma sì, è orecchiabile, come tutte le canzoni di Mika. E' carina, ti mette allegria, ha un video bellissimo.

Però porca miseria, non è certo un capolavoro.

Ma tant'è. Mi è entrata in testa, prima piano piano, per poi ritagliarsi a forza un pezzetto di spazio del mio cervello. E adesso se ne sta lì, da un paio di settimane, e continua ad andare a loop giorno e notte, sopra le altre canzoni, in ogni momento di silenzio, persino nel sonno.

Mannaggia. Sono a un passo dal raggiungere questi livelli.

Qualcuno mi dia al più presto un'altra canzone da ascoltare ossessivamente, questa mi sta scocciando.

2 commenti:

Pilar ha detto...

HEY! UòZZ DE BIG AIDìA?!

cara, rassegnati: Lollipop l'ho sentita ininterrottamente per 4 mesi buoni.
però mi è già andata bene, direi, visto che l'anno scorso mi ero fissata su "Girlfriend" della Avril Lavigne!
e comunque, adesso è la volta di Valery (o Valerie o come diavolo si scrive) di Amy Winehouse...

ALittaM ha detto...

Noooo! Vabbeh, mi rassegno... Certo che tu, a impallarti su Avril!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails