venerdì 4 luglio 2008

Make Your Own Kind Of Music

Non so voi, ma a me a volte viene un bisogno fisico di ascoltare musica.

È una sensazione strana che parte dal retro della testa, un richiamo che all'inizio è discreto, poi si fa sempre più insistente, fino a che, ecco, devo avere la mia dose di musica al più presto.

Di solito mi basta una bella scarrozzata in macchina con la radio giusta, ma più spesso non mi va bene una selezione random di canzoni: ho proprio bisogno di sedermi a tavolino e caricare compulsivamente canzoni l'una dopo l'altra, a volume preferibilmente molto alto.

Ed eccomi qua adesso. Questa volta sto usando il buon vecchio YouTube per trovare le mie preferite, e nell'ordine ho ascoltato:
  • Whitney Houston - I Wanna Dance With Somebody
  • Mika - Lollipop (eh beh, questa non poteva mancare)
  • Tony Christie - (Is This the Way to) Amarillo?
  • Mama Cass - Make Your Own Kind of Music (Lost tribute)
  • Carbon/Silicon - The News (bellissima, ma la conosco solo io?)
  • Zucchero - Baila
  • Nickelback - Rockstar (il video potrei guardarlo all'infinito)
Ora manca un tocco trash-nostalgico e sono a posto. Che dite, meglio Heather Parisi o Raffaella Carrà?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails