domenica 13 luglio 2008

Nuovi spazi

Come sapevate, a Lugano Ste abitava nel Piccolo Grande Monolocale. Questa definizione era ovviamente un insieme di qualità fisiche (piccolo) e morali (grande).

Dopo due settimane di convivenza è diventato chiaro che l'appartamento andava ribattezzato il Piccolissimo Grande Monolocale, perché dividere 25 metri quadri in due era senza dubbio un'impresa non facile. Non c'era spazio per camminare, per appoggiare un sacchetto, per stirare. L'unico spazio di intimità andava cercato nel bagno, che tra l'altro aveva la porta rotta che restava perennemente socchiusa.

Per fortuna il destino ha dato una mano ai nostri eroi: il nuovo appartamento si è liberato con quasi due settimane di anticipo. Sabato 28 Giugno, con l'ausilio di Papà di ALittaM, i nostri eroi traslocano finalmente i vari mobili e ammennicoli nel Grande Grandissimo Trilocale.

Ora siamo qui, in questo appartamento che ha fin troppe stanze, in cui i nostri mobili sembrano (e sono, in effetti) pochissimi. Abbiamo ancora quell'aria un po' smarrita di chi si deve ancora ambientare, conoscere un posto, farlo diventare casa propria.

Ma per lo meno abbiamo due bagni. E questa non è una cosa da sottovalutare.

6 commenti:

orsella ha detto...

io ho abbattuto un corridoio per ottenere (fortissimamente volli!) il secondo bagno!
ma la fate la festa d'inaugurazione?

zymil ha detto...

ma io sono Lost-dipendente da quando è cominciata la serie! :D
solo che adesso che ho il moroso sky-munito gli episodi li vedo tutti insieme e l'effetto addiction è aumentato in maniera esponenziale!


e soprattutto...dov'è finito SAWYER?!?!?!?!? che mi è sparito con tutta l'isolaaaaaa

scusa XD

ALittaM ha detto...

orsella, hai fatto benissimo! La festa d'inaugurazione probabilmente la faremo a Settembre, quando la casa avrà un aspetto un po' più consono... e arredato... rispetto ad adesso!

zymil, Lost quando ti prende ti prende! Io devo ancora vedermi le puntate finali della quarta serie, ma so già che scatterà la crisi d'astinenza non appena le finisco. Argh!

S.B. ha detto...

Due bagni sono il mio sogno proibito ! O_o

alice ha detto...

Io, più che per un bagno, pagherei per un balcone, un balconcino... pure uno di quelli piccoli piccoli e inutili, dove non ci sta manco la piantina di basilico... ma ce l'avete il balcone?
Alice invidiatrice

ALittaM ha detto...

s.b: due bagni sono sempre stati il mio sogno proibito! Anzi: un bagno tutto per me! E' da una vita che lo aspetto. Libidine!

alice: sì, abbiamo due balconcini piccolini-ini. Uno su cui tramonta il sole, uno su cui sorge :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails