martedì 12 agosto 2008

Nedräkning

Sarà che è sempre stata una mia grande passione.
Sarà che il suo arrivo è sempre sinonimo di inizio di una nuova stagione lavorativa e scolastica.
Sarà che forse sono un po' pazzoide.
Sarà che ho 90 mq di casa da arredare, che non sembra ma sono tantissimi.
Sarà che ho arredato tutta la camera da letto con mobili betulla e ora ho voglia di aggiungere comodini rossi, maniglie in ottone, poster multicolori, tappeti iridescenti e altre cose che NON siano color betulla.
Sarà che è Agosto e, lavoro a parte, non c'è assolutamente niente da fare e tutti quanti sono in ferie tranne me.

Sarà quel che volete, ma io non vedo l'ora che arrivi questo.

PS: Il titolo di questo post è molto ricercato, e lo capiranno in due. Di cui uno probabilmente è il Pasi.

2 commenti:

zymil ha detto...

purtroppo è un mood che mi porterò dietro per un po' :S ma grazie per l'abbraccio ^^
cmq quel brano di Holland è veramente ovunque...mia sorella e mia madre l'hanno trovato su Vanity Fair un paio di settimane fa °_° una persecuzione...
(tornano al parrucco...mi sa che domani o dopo vado dai chinese...poi magari posterò il risultato!)

ALittaM ha detto...

è un brano bellissimo in effetti... T_T molto commovente.
Buona fortuna per il chinese ^_^!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails