martedì 26 agosto 2008

Son notizie

Viganello: è scontro tra due scooter

26.08.08 15:54

Oggi verso le 13.20 due scooter che stavano circolando nella stessa direzione si sono scontrati. Solo lievi ferite per i conducenti


Scontro fra due scooter oggi a Viganello.
Questo pomeriggio verso le 13.20, due scooteristi, che stavano circolando nella stessa direzione in via Luganetto si sono urtati.
I due conducenti sono poi caduti a terra riportando lievi ferite.

Immediato l’intervento dei soccorritori della Croce Verde che hanno trasportato i due scooteristi all’ospedale, dimessi poco dopo.

(ticinonews.ch)


Quello che mi piace del Ticino è che gli eventi di cronaca di ogni tipo fanno notizia.

A Milano c'è una donna in delirio da cocaina che si butta dalla finestra col neonato in braccio, in Ticino ci sono queste cose qui.

A volte temo di finire anche io sul giornale, se non rispetto i turni alla lavanderia condominiale. Già me li immagino i titoli, Italiana maleducata usa la lavatrice fuori orario, allibiti i condomini.

6 commenti:

S.B. ha detto...

Sinceramente vien voglia di trasferirsi in Ticino !

ALittaM ha detto...

Ti ci troveresti molto bene... si sta tranquilli e rilassati e con un senso di sicurezza a cui ormai non siamo più abituati :)

enzorasi ha detto...

MAAH!! Tutto sto chiasso per 2 scooter e il rischio di essere additata al pubblico ludibrio per un ritardo sui turni alla lavanderia condominiale? AlittaM sei sicura di abitare nel posto giusto? C'è ben altro al mondo, credimi.

Prefe ha detto...

si sono urtati...
per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per la popolazione!

ALittaM ha detto...

enzo, sì sono sicura di essere nel posto giusto :) almeno per qualche anno, poi forse la milanesità mi richiamerà a casa.

prefe, ehhh già :)

Barbara ha detto...

A viganello abita mia zia e le volte che ci sono stata, mi è parso un pacifico paesottone :) Non c'è veramente da fare il paragone con le città ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails