venerdì 26 settembre 2008

Wedding planner

Questo weekend ho un altro matrimonio, sempre in Puglia.
È la seconda volta che vado in Puglia in vita mia.
Devo partire dal Ticino.
È previsto traffico. Sarà venerdì sera.
Non so dove lasciare la macchina per via dei machiavellici lavaggi strade e delle varie zone residenziali di Milano, mannaggia a loro.
Non so se mi verranno a prendere all'aeroporto, se devo viaggiare insieme a degli amici di famiglia di cui non ricordo l'aspetto, o se devo prendere un taxi.
Non mi hanno detto in che albergo starò.
Ho scordato il libro da leggere in aereo.
Ho scordato il TomTom.
Ho scordato il caricabatterie.

Ah, vi ho detto che volo Alitalia?


(ci vediamo lunedì... forse... altrimenti cercatemi nella pagina della cronaca!)

5 commenti:

The Queen ha detto...

Beh, buona fortuna! Comunque se ti puo' consolare anch'io una volta ho volato con una compagnia sull'orlo del fallimento ( mi sa che poi e' proprio fallita! Ah si', forse e' stata inglobata dalla EasyJet), la mitica "Go"! Talmente sull'orlo del fallimento che era luglio e per pranzo ci hanno dato un piccolo panettone! Beh comunque alla fine il volo non e' stato male (mal di pancia a parte, dato che chissa' da quanto ce li avevano li' quei panettoni!) e sono atterrata sana e salva! Buon soggiorno in Puglia!

J. Cole ha detto...

Compagna di sventura, domani tocca un matrimonio anche a me!

Il ristorante è a due ore da casa mia e sono previsti balli e bagordi fino alle 4 di mattina...yuppppiiiii...peccato che domenica debba alzarmi alle 6 per andare a lavorare!!!

Sono già stanca solo all'idea.

zymil ha detto...

in bocca al lupo e...buona traversata italica! :)

Pilar ha detto...

e... (prendi la rincorsa col fiato)VIENI A BALLARE IN PUGLIA PUGLIA PUGLIàààà!

ALittaM ha detto...

the queen: complimenti, forse il record di volo avventuroso lo detieni tu. Ah, la mitica Go! Me la ricordo bene...

j.cole: anche tu sarai quindi stanca-morta-distrutta come la sottoscritta, ma molto di più!

zymil: grazz :)

pilar: porcamiseria, proprio ora che me l'ero tolta di testaaaaaaaaaaaaa!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails