lunedì 13 ottobre 2008

Il lato femminile di Ste

Il mio Ste è un ragazzone tutto d'un pezzo, di quelli che si bevono la birra rossa dalla bottiglia, che lasciano in giro scarpe puzzolenti e che la domenica pomeriggio ti obbligano a tenere accesa la radio o la TV "per sentire i gol".

Però su certi aspetti dimostra un lato femminile incredibilmente sviluppato. Per esempio:
  • Ste ascolta la Turandot, la Butterfly e Les Miserables
  • Ste ama farsi un bel bagno schiumoso con tanto di candele profumate
  • Ste legge con avidità i libri di cucina
  • Ste passa volentieri l'aspirapolvere, fischiettando
  • Ste adora Gordon Ramsay
  • Ste stira le camicie con passione, e invidia i ferri da stiro più belli del suo
  • Ste fa la pasta fresca, in particolare gli gnocchi
  • Ste, quando si tratta di acquistare un'auto nuova, ha come unica richiesta "che ci si possa ascoltare l'Ipod". Niente cavalli, pistoni, cerchi in lega
  • Ma soprattutto, Ste ha visto Mamma Mia! e adesso è da due giorni che canticchia The Winner Takes It All con gli occhi un po' lucidi.

4 commenti:

SunOfYork ha detto...

bè, i veri uomini sono quelli che non credono che la loro femminilità venga messa in crisi, nemmeno quando indossano un grembiule da cucina, quindi congratulazioni!
sun

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Quando ho letto che Ste stira e passa l'aspirapolvere ho provato una grande invidia ed ho lanciato uno sguardo di pura disapprovazione a Ciccio.

Ciccio: "Che c'è? Che ho fatto?"
Jane:"Niente, purtroppo!"

ALittaM ha detto...

sunofyork, è vero, su questo per lo meno c'è di che esserne fieri :)

coraggio Jane, il tuo Ciccio è nella norma, poverino. Almeno immagino che sappia fare dei lavoretti in casa e montare mobili Ikea :)

The Queen ha detto...

Anche il mio Boyfriend ama Gordon Ramsay! Per il resto pero' tu si' che sei una donna fortunata! Il mio NON stira con passione ( e nemmeno senza passione), NON passa l'aspirapolvere fischiettando (e nemmeno il silenzio) e soprattutto NON e' venuto con me a vedere Mamma Mia (e non sarebbe venuto nemmeno sotto tortura), sigh! :(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails