venerdì 21 novembre 2008

Ci sposiamo! Le reazioni

Queste sono le prime reazioni/domande che mi sono arrivate da quando ho iniziato a diffondere la notizia:

Quando? 9 Maggio 2009.
Dove? Milano, ovviamente! Eravamo incerti se farlo a Milano o a Lugano, ma alla fine l'amore per la nostra città ha avuto la meglio.
Ma.. che bello! È stato romantico, ti ha fatto la proposta in ginocchio? Viviamo insieme da 5 mesi. Volevamo sposarci più o meno da sempre. È stato molto più romantico prendere casa insieme e montare il primo armadio Ikea.
Non sei esaltata? Preparare il matrimonio, ah che momenti magici. Esaltata non direi. Sono felice di sposarmi, ma tutti i preparativi stanno già iniziando a scocciarmi. E non abbiamo ancora iniziato a preparare niente!
E l'anello? Dov'è l'anello? Voglio vedere l'anelloooo! Tranqui, l'anello sta arrivando. Lo stanno forgiando (che espressione Tolkeniana, forgiare).
Che tipo di abito vuoi? Non lo so. Uno che mi stia bene e che non mi faccia inciampare. Ho già chiamato un atelier per fissare un appuntamento e mi hanno fatto tutta una serie di domande sulla mia taglia e su cosa voglio e su quando mi sposo. Sono già irritata al pensiero.

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Io non sto per sposarmi, ma ti capisco perfettamente. L'idea del matrimonio è romantica ed eccitante, ma i preparativi sono spesso noiosi e stressanti.
Secondo me avete fatto bene a non scegliere una data troppo distante (c'è gente che la stabilisce 2 anni prima o_O) così avete il tempo per organizzarvi, ma non per diventare monotematici ed ossessivi :P

Spero che ci terrai informati!:)
Baci

Pilar ha detto...

...e "auguri" sia!

ALittaM ha detto...

Jane, esatto: il matrimonio ci piace farlo in tempi "umani", senza perderci dietro troppo tempo. L'intenzione è quella di divertirci anche noi! ;)

Pilar, magrassie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails