martedì 18 novembre 2008

Ci sposiamo!

Ebbene sì.

Io e Ste ci sposiamo!

7 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Quando? Come? Dove?
Cosa mi devo mettere? :P

Pilar ha detto...

uhssignùr!

Anonimo ha detto...

Oh mio dio...

SunOfYork ha detto...

anche se non ci conosciamo, auguri, e complimenti per il coraggio!
sun

Pasi79 ha detto...

ohhhhhhhhhhhhh... beh cosa si dice in queste occasioni? qualsiasi cosa si dica, ecco, la dico pure io!

salina ha detto...

Ebbene sì me lo aspettavo. E secondo me durerà perchè siete fatti l'uno per l'altra. Tu dirai ma questo che ne sa? Leggo le 4 parole che ogni tanto metti qui sul blog, le leggo da tanto tempo...e mi son fatto un'idea di te e di voi due. Durerà. A quando l'evento? Per gli auguri ovviamente.

ALittaM ha detto...

Jane, ho già risposto a tutti i dettagli ;)

Pilar, anonimo, ehhh.

SunOfYork, Pasi, Salina, grazie grazie :) !

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails