domenica 14 dicembre 2008

Come ti svaligio Peck

Cosa fare quando ci si accorge di avere 64, dico 64 buoni pasto che scadono a Dicembre 2008?

C'è solo una cosa sensata da fare: si va nella gastronomia più "in" di Milano e si compra tutto il comprabile, da veri nababbi.

E così Domenica mattina ALittaM e la Madre si sono presentate da Peck con la mazzetta di buoni pasto e hanno iniziato a prendere vasetti, conserve, sughi, lenticchie, panettoni, the, biscotti, oli, e accumularli uno accanto all'altro di fronte ai commessi. Incredibile la reazione dei commessi: ai primi barattoli ostentavano sufficienza, man mano che la pila aumentava la sufficienza diventava apprezzamento, ammirazione, stupore, deferenza, adorazione.

Totale: 333 Euri di bottino golosissimo.

Tre sacchetti grossi così.

Ho conserve per un paio di anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se non sai come consumare tutto...soprattutto le lenticchie..mi offro come aiutante!! O.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Mi accodo all'anonimo qua sopra! :D

Pasi79 ha detto...

azz... io da Peck mi sa che manco mi ci fanno entrare... però ci passo davanti spesso e mi viene sempre un certo languorino...

ALittaM ha detto...

O. e Jane: siete sempre le benvenute, un piatto di lenticchie non si nega mai a nessuno!

Pasi, da Peck fanno entrare tutti, non preoccuparti :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails