martedì 23 dicembre 2008

Maledette intuizioni

Stefano ha già indovinato tre dei regali che gli faccio. Mannaggia.

Un tempo non ci sarebbe mai arrivato, avrebbe fatto domande generiche senza capirci un'acca. Adesso invece è pazzesco.
Ste: "Sai, mi piacerebbe tanto ricevere xxx a Natale, chissà se mi arriva."
ALittaM: "..." (occhiataccia)
S: "Ho indovinato uno dei regali?"
A: (ringhio) "...non ci parlo più con te!"
S: "Amore, ma allora mi regali xxx? Che bello!"
Forse è la vicinanza che lo ha reso troppo scaltro. Devo imparare a bluffare meglio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sei arresa subito, dovevi far finta di niente!
Io non ho questo problema, S. non è curioso e non fa domande...semmai sono io che mi trasformo in un segugio e lo stresso per avere qualche indizio!
O.

ALittaM ha detto...

Stefano è curiosissimo! Però non ci azzecca mai. Per questo non ho saputo nascondere il mio stupore quando ha indovinato il regalo!
Devo davvero imparare a bluffare di più :)
Che regali hai ricevuto?
Un bacione

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails