sabato 3 gennaio 2009

Nel 2009 vorrei

- Organizzare un bel matrimonio senza (troppe) crisi isteriche
- Perdere qualche chiletto per fare bella figura nelle foto di suddetto matrimonio
- Più Acquagym e magari un pochino di Pilates
- Più fotografie: scattarne, ma anche ritoccarne, stamparne, metterle negli album e in cornice
- Più frutta e verdura
- Pasta e pane integrali, che fanno bene
- Cibo locale e di stagione, che sono più buoni e fanno bene all'ambiente
- Acqua del rubinetto e non più acqua minerale
- Riciclare il più possibile, cercando di eliminare l'onnipresente sacchetto di plastica, vera piaga dell'umanità
- Più film, mostre, libri, musica, arte, cultura, che non ce n'è mai abbastanza nella vita

ma soprattutto:

- Non: borbottare, criticare, sgridare, usare toni sarcastici, essere saccente, egoista, arrogante, prepotente, soprattutto nei confronti di chi mi vuole bene
- Essere: positiva, propositiva, allegra, entusiasta, serena, amorevole, tenera. Perdonare, comprendere, ringraziare, fare un bel respiro, guardare avanti e sorridere

Che dite, ce la facciamo?

7 commenti:

Pasi79 ha detto...

io ho smesso con i propositi che tanto.... però tu sì ce la puoi fare...beh magari non tutti, ma un bel po' sì....

Anonimo ha detto...

sarà dura ma come dice Pasi credo che tu possa farcela...certo che ti sei data tanti buoni propositi...a me basterebbe riuscire a realizzarne realizzarne un paio!
O.

miss italia ha detto...

io vorrei solo la pace nel mondo

ilbusca ha detto...

Perche' fare bella figura nelle foto del matrimonio? Mica le mettono su facebook.

ALittaM ha detto...

Pasi, io di propositi non ne ho mai fatti, quest'anno ci provo... vediamo se ci riesco!

O., anche a me ne basterebbero un paio, o almeno il 50%!

Miss Italia, forse è più facile riuscire a realizzare i miei desideri che i tuoi.

ilbusca, come no, le foto del matrimonio finiranno ovunque, Facebook, Flickr, email, e poi vorrei avere delle belle foto da mostrare agli eredi!

ilbusca ha detto...

Boh, sarà che le foto belle delle persone che conosco non sono MAI al loro matrimonio...

ALittaM ha detto...

È vero, ma non è un motivo per non cercare di essere per lo meno presentabile (anche se in tutte le foto so già che avrò un'aria imbarazzata e terrorizzata) ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails