lunedì 5 gennaio 2009

Visioni Natalizie

Mettete ALittaM per un paio di giorni sul divano e lei vedrà tutto, ma proprio tutto quello che le passa davanti. Le crisi di astinenza da Sky hanno questi strani effetti.
  • Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie (bellino, anche se Dustin Hoffman ha un che di irritante)
  • Baby Boom (uno dei miei film preferiti da bambina, che ora si rivela ridicolo e sessista; però fa sorridere, a rivedere gli abiti con le spalline anni Ottanta)
  • Il Segreto del mio successo (insulso, il manifesto yuppie anni Ottanta, ma anche lì quanti ricordi)
  • E.T. (telefono caaaasaaa)
  • Enchanted (che avevo già visto e rivisto, e mi piace un sacco, soprattutto la scena in cui cantano in mezzo a Central Park. Ebbene sì. Lo dico e non mi vergogno a dirlo)
  • Surf's Up (credevo una schifezza! E invece no)
  • Will & Grace (immancabile e imperdibile)
  • Paint your Life (ovvero: quelle decorazioni che tu non sarai mai in grado di fare, guarda e soffri piccola donnina impedita che non sei altro)
  • Jamie's Great Italian Escape (il mio primo grande amore-idolo culinario non si scorda mai)
  • La Vita è Meravigliosa (e io a piangere come sempre)
  • Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato (quello degli anni '70 con Gene Wilder e gli attori un po' sfigati ma sinceri)
  • Mary Poppins (la sera di Capodanno, si può essere messi peggio?)
  • La Città Incantata (anche se ritengo che Chihiro sia profondamente irritante)
  • Ice Princess (scusatemi ma per me quella lì sarà sempre Samantha la porcona)
  • Wedding Planners (giusto per andare un po' in panico)
  • Ghostbusters 2 (Janosh, Vigo e lo slime color bubblegum)
  • La Bussola D'Oro (posso dire che non l'ho capito? e che gli animali-mascotte-anima-daimon mi stanno sulle balle?)
  • Il Piccolo Lord (l'adorabile caschetto biondo! il nonno Jedi burbero dal cuore tenero! la campagna inglese!)
  • Love Actually (Londra+Natale+Colin Firth+Emma Thompson+Christmas Is All Around Me, non dico altro)
  • Manuale D'amore 2 (scialbo, ma credevo molto peggio)
  • La Supertata (ho io la soluzione, prendiamoli a schiaffi 'sti bambini)
  • Friends (la puntata di Natale in cui si rompe il calorifero e hanno tutti caldo, hehehe)
  • I Simpson (come se Ste non me ne facesse vedere abbastanza a Lugano)

3 commenti:

gischio ha detto...

Io mi sono beccato pure Mary Poppins la sera di Capodanno

ALittaM ha detto...

Bravo gischio, hai fatto la scelta giusta :)

zymil ha detto...

alzo la mano anche io su Mary Poppins!

e poi chepppalle, è un bel film, punto e basta! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails