martedì 10 marzo 2009

Ci vuole stile

Anche in acqua, cari miei, ci vuole stile.
Non ti puoi presentare ad acquagym con il costume degli anni Novanta, la cuffia da tre euro di tela e le ciabatte del mercato.
No. Ci vuole un po' di stile, soprattutto se la lezione di acquagym è l'apice della tua vita sociale infrasettimanale, come nel caso della sottoscritta.
Ed ecco che ALittaM ha cercato, spulciato, ha osato e ha acquistato:

Cuffia color turchese vintage:


Costume da acquagym squisitamente da sciura:


Il telo da piscina in microfibra color turchese:Et voilà! La trasformazione è quasi compiuta: mancano delle ciabatte infradito a pois e poi ALittaM si sarà trasformata in un clone di Esther Williams!

4 commenti:

zymil ha detto...

direi la ciabattina infradito con i fiorelloni colorati :D

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Wow!!!
Très Chic!
Mi raccomando, però, le ciabattine le devi prendere in tinta con la cuffietta ;)

Pilar ha detto...

da decathlon ci sono delle infradito turchesi a dir poco splendide... visto che non ho potuto comprarle (perchè altrimenti la Capa butta fuori di casa me e la mia miriade di infradito), ti prego, fallo tu.

ALittaM ha detto...

zymil, ottimo suggerimento!

Jane, grazie! Ovviamente, le ciabatte dovranno essere lo stesso colore della cuffia vintage, altrimenti che gusto c'è.

Pilar, caspiterina, devo andare subito da decathlon allora, mi sa che sono le infradito che fanno per me! Grazie del consiglio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails