venerdì 3 aprile 2009

Da principante

  • Caspita, avevo messo la lente destra al rovescio, ecco perché non ci vedevo bene!
  • (continuare a cercare di sistemarsi gli occhiali) Ah già, non li ho.
  • La mia faccia ha tutto un altro aspetto adesso.
  • Non è che ho messo la destra al posto della sinistra?
  • Questo vento è fastidiosissimo, lo odio.
  • Ma posso andare ad acquagym con le lenti? (non mi sembrerà vero, riuscire a vedere che faccia ha l'insegnante)
  • Santo Cielo, senza gli occhiali i miei occhi sembrano... come dire... ENORMI.
  • Come sto senza occhiali?
  • Non mi ero mai accorta di avere la faccia asimmetrica. Merda.

2 commenti:

zymil ha detto...

andiamo con ordine:
- ma non ti grattava l'occhio?!
- son passato 3 anni da quando ho cominciato ad usarle, ma ogni tanto lo faccio ugualmente :P
- zìzì
- diottrie diverse? :D
- ti abituerai
- certo che le puoi mettere!! ed è fantastico vedere bene le persone in faccia :D
- stanno proprio anche un po' più aperti gli occhietti ;)
- ma su, ma su, ce l'hanno tutti asimmetrica!

ALittaM ha detto...

Zymil!

- Non mi dava fastidio, ma ci vedevo un po' strano...
- Io penso che non smetterò mai di farlo, gli occhiali fanno praticamente parte del mio DNA ;)
- :)
- Di parecchio, anche!
- Sperém
- Non vedo l'ora! :D
- Infatti mi sembra sempre di avere gli occhi sbarrati... che cosa strana.
- Mi sa di sì, ma la mia non l'avevo mai notata prima... sgrunt.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails