venerdì 1 maggio 2009

Un bacio al caffé

Nell'estate del 2001 sono andata in vacanza in Corsica assieme alle mie amiche e ad altri ragazzi.
Tra questi ragazzi ce n'era uno, in particolare, con dei bellissimi occhi castani, che non faceva altro che guardarmi. Era un ragazzo molto simpatico e passavamo tanto tempo a ridere e parlare.
Tornati dalle vacanze, finita l'estate, quel ragazzo mi ha chiamata e mi ha invitato a casa sua.
Mi ha accolto con la maglietta di Superman un po' bruciata (aveva provato a stirarla lui, passando il ferro direttamente sulla decorazione) e mi ha cucinato con le sue mani cotoletta e patate fritte.
Poi siamo andati in macchina a Pavia, abbiamo passeggiato in centro, abbiamo preso un caffé al bar e poi, sopra un ponte che dava sul fiume, ci siamo dati un bacio al sapore di caffé.

Sabato prossimo io e quel ragazzo ci sposiamo.

7 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Viva gli sposi!!!!

The Queen ha detto...

Aaaawwww!

Congratulazioni!!

otty ha detto...

Wow!! di Clark Kent non ne parli?
siete stupendi!! A sabato!!!

Rabb-it ha detto...

Galeotta fu la Corsica.

^_^

Per non parlare del fascino maglietta sbruciacchiata!

Metti giù quel colino non ci sto provando con il tuo futuro marito, commento solo a modo mio... ti illudevi che non ci fossero papiri ma solo congratulazioni?

Ah ma per quelle passo sabato!

^_^

Ok nel caso salti la connessione settimana prossima, mi accodo al commento di Jane: Viva gli sposi!

^_^

Piero ha detto...

Sei una ragazza simpatica e la tua storia con Ste sono certo che è esattamente come la descrivi tu. Siate sinceramente e completamente felici
Ps: spero che dopo con calma ci racconterai...non possiamo venire tutti al tuo matrimonio. O sì ?

ALittaM ha detto...

Jane, The Queen, Grazie!

Otty! Di Clark Kent parlerò un'altra volta... quando scoperchierò il baule pieno di storie dell'Università :D :D

Rabb-it: grazie, viva la Corsica e le magliette sbruciacchiate!

Piero: grazie delle belle parole, ovviamente spero di raccontarvi tutto nel dettaglio...!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails