lunedì 10 agosto 2009

I gamberetti! I gamberetti!

Ieri mia zia mi ha raccontato di quando ha fatto un viaggio con mia cugina e la ragazza che al tempo era la fidanzata di mio cugino. Le tre erano dirette da qualche parte in Italia, per assistere al giuramento di mio cugino che faceva il militare.
Il giuramento era di mattina, loro sono arrivate in hotel la sera prima, hanno cenato e sono andate a dormire insieme nella stessa stanza.
Ora mia zia non lo sapeva, ma la fidanzata di mio cugino era una ambientalista-vegetariana-animalista convinta, di quelle che andavano in Groenlandia a salvare le foche, e quando mia zia a cena ha ordinato i gamberetti la poverina ha fatto finta di niente, ma nel profondo è rimasta molto scossa da vedere i rosei crostacei che venivano divorati.
A quanto pare la visione l'ha scossa nel profondo, perché mia zia è stata svegliata nel cuore della notte dalla fidanzata di mio cugino che urlava
I gamberetti! I gamberetti! Oh no, i gamberettiiiii!
La relazione con mio cugino, buona forchetta dai sani appetiti, prevedibilmente, non é durata molto a lungo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails