lunedì 30 novembre 2009

Sempre grazie a O.

La mia amica O., oltre a essere mentalmene ringraziata ogni volta che mi faccio la doccia, è anche causa di una delle mie più recenti dipendenze.
Farmville.
È iniziato tutto un giorno di Settembre, in cui O. mi ha raccontato di questo gioco e delle mucche color marrone, che quando le mungi ti danno latte al cioccolato. Qualche giorno dopo mi sono detta che era carina, come idea, delle mucche nella fattoria, gli animali e il campo da coltivare.
E non sono più tornata indietro.
Quindi alla mia amica O. probabilmente fischieranno le orecchie abbastanza spesso. Soprattutto quando mungo le mucche marroni col loro latte al cioccolato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie cara!!! Ti voglio bene
O.

zymil ha detto...

ahahahah :D

io devo ringraziare mia sorella XD

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Anch'io sono entrata nel gorgo infernale di farmville: AIUTOOOO!!!

ALittaM ha detto...

O., preparati che questo è il primo di tanti post dedicati alla tua famiglia e Farmville ;) dopo sabato pomeriggio mi hai dato abbastanza materiale per durare tutto l'inverno :)

Zymil, Jane, benvenute nel club degli ossessionati!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails