lunedì 28 dicembre 2009

Sotto l'albero

Sotto l'albero quest'anno ho trovato molto più di quello che avevo chiesto.
Ho trovato un Natale nuovo e bellissimo, con una nuova famiglia della quale sono fiera. Non ho avuto la fortuna di avere fratelli o sorelle: sposandomi ne ho guadagnati due in un colpo solo. Ma non solo: ho rivisto e riscoperto cugini e parenti che non frequentavo da tanti mesi, e mi sono stupita di quanto crescano in fretta i ragazzi, e quanto questo voglia dire che noi stiamo crescendo insieme a loro.
Ho anche fatto incetta di regali, regali utili e belli (e profumati: quest'anno Babbo Natale mi ha regalato moltissimi creme, mousse e bagni schiuma vari, da durarmi tutto l'anno), ma anche regali inutili e quindi ancora più belli (prima tra tutti una Lensbaby, ma su questo vi aggiornerò in seguito).
Sono riuscita persino a recuperare un po' di sonno e di coccole, a portarmi a casa un tupperware pieno di avanzi da gustarmi sul divano con Ste, a vedere un film al cinema, fare due passi sul lago, e scattare un paio di ritratti ai miei parenti per ricordarmi di quanto sono belli, dentro e fuori.
E stasera giusto il tempo di fare una doccia, la borsa e domani siamo già in partenza per Berlino.

1 commento:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Buon 2010!

ps: salutatemi Berlino...sigh...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails