mercoledì 20 gennaio 2010

Andate e moltiplicatevi

Tra le ultime parole di mia nonna, a Luglio
"Smetti di prendere quella pillola, vah."
A Settembre
Mia mamma: "Quest'anno vado in pensione, così posso darti una mano a curare i figli."
ALittaM: "Non ce ne ho, di figli."
Mamma: "Eh, non ancora."
Un paio di mesi fa, zio di ALittaM
"Ehi, ciao! Quand'è che fai un bambino, allora?"
La settimana scorsa, amica di ALittaM con bimbo
"Va' che ora tocca a te, ehehe!"
Stasera
Cugino di ALittaM: "Allora! Sei già incinta?"
ALittaM (pausa di silenzio): "Non ancora..."
Cugino: "Mi raccomando eh, sotto con gli allenamenti!"
Se prima del matrimonio era un peccato farlo, a quanto pare una volta sposati è un peccato NON farlo.
Non ho mai ricevuto tanti incentivi alla fornicazione come dopo essermi sposata.

7 commenti:

wakame salada ha detto...

ti dico solo che mia cugina che vive a Roma, finchè non si è sposata, ogni volta che scendeva al paesello calabro e faceva il giro dei parenti si sentiva chiedere "E allora, quando ti sposi?". Ora che si è sposata, ovviamente, le chiedono"E allora, sei incinta?". Ha misteriosamente smesso di scendere ^^

Gischio ha detto...

Ti dico che ancora oggi, che mia moglie ed io ne abbiamo 2, ogni tanto ci chiedono "Quando fate il terzo?". E l'assurdo è che ce lo chiedono coppie che non hanno neppure un figlio.
Come se dovessimo popolarlo solo noi, il mondo!

mariacristina ha detto...

Era quello che mi dicevano anche mia madre e mia suocera, ma fatti i figli. e mica 1 ma 3, chi le ha viste più?

alice ha detto...

ale!!goditi prima il tuo marituzzo...poi fai tanti bimbi...ma prima goditi cenette romantiche, viaggi e tutto il resto con il tuo amore!

Anonimo ha detto...

Mariacristina: che tristezza...tutto qui? alla fine conta solo quello? che tristezza...

Mario ha detto...

Hai ricevuto tanti incentivi alla fornicazione perchè la gente non sa farsi gli affari suoi. Semplice.

Anonimo ha detto...

Ma scusa, a cosa credevi che servisse il matrimonio?
Se io fossi sposato farei solo quello. E non credo riuscirei a lavorare.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails