giovedì 11 marzo 2010

Fate la cosa giusta!

Annuncio di servizio!
Da domani e fino a domenica sera, se passate da Milano, potrete trovare ALittaM a "Fa' la cosa giusta", fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
La vostra beniamina sarà presente per promuovere, vendere, e (quando nessuno guarda) anche bere un po' di birra artigianale. Se avete voglia, fate un salto a trovarmi che mi fa piacere.
Ah, e se non ci fossi io, in alternativa troverete un uomo alto, bello e affascinante.
Che poi è il mio capo (e se passa a leggere il blog facciamo anche bella figura, hehe).

3 commenti:

wakame salada ha detto...

weeee!
farò di tutto per passare ^^

Anonimo ha detto...

se mi offri un'heineken, ci sono!
Carlo

mariacristina ha detto...

Mi piacerebbe passare, ma ho un figlio che si è rotto il menisco e sono un po' nei casini.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails