lunedì 1 marzo 2010

La belva feroce

Heidi

Vi presento la nuova arrivata in casa di mio suocero, Heidi.
È arrivata da un paio di mesi ma ha già capito alcune cose fondamentali:

1) se ci si sdraia davanti al frigorifero, qualcuno prima o poi ti darà da mangiare
2) se si guarda con intensità e devozione una persona che sta mangiando del salame, molto probabilmente te ne darà un assaggio
3) mentre c'è la partita dell'Inter in TV si può fare ogni tipo di marachella perché tanto nessuno distoglie gli occhi dallo schermo
4) "non salire sul divano" è un suggerimento, non una regola
5) intorno a me è sempre pieno di creature alte e poco pelose che mi riempiono di coccole e mi scattano fotografie: probabilmente sono una star!

Heidi

In tutto questo, ALittaM continua a scattare foto della cucciola e a coccolarla, e intanto supplica Ste di prendere un cane.
Ste, invece, non solo insiste a dire che a lui i cani non piacciono, ma mostra anche segni di evidente gelosia nei confronti della piccola star pelosa che, a detta sua é "la figlia prediletta".

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

E' bellissima!!!

mariacristina ha detto...

Bellissima, anche i miei figli chiedono continuamente un cane, ma io rispondo che di animali in casa ne ho già anche troppi!

ALittaM ha detto...

Jane, grazie! Anche io la trovo carinissima!

mariacristina, ti capisco! In effetti io parlo, parlo ma non so se un cane me lo prenderei davvero.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails