domenica 28 marzo 2010

Les enfants sennuient le dimanche



E in effetti sì, i ragazzi si annoiano la domenica.
Fatta la spesa, il pranzo, la pennica, con questo sole, che ci facciamo ancora in casa?
Usciamo, vah, e i post che c'avevo in mente li tengo in caldo per una di queste sere.

Vi anticipo solo che nei prossimi post vorrei parlarvi di a) la collezione di libri sconci di mia nonna b) la metamorfosi di mia madre c) il mio Tumblr d) come rompere il ghaccio con i nuovi amici attraverso una rapida visita a un sexy-shop.

Ce la fate ad aspettare qualche giorno?
Buona domenica ragazzi!

4 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Davvero interessanti gli argomenti dei prossimi post. Tornerò sicuramente a farti visita in settimana :D

mariacristina ha detto...

Cercheremo di aspettare, certo che la collezione di libri sconci della nonna incuriosisce.

Anonimo ha detto...

Non ho capito il punto d)...anzi, diciamo che mi è passato per la testa un pensiero che non scrivo per decenza...però anche tu, scrivere cose così ;))

ALittaM ha detto...

Jane, mariacristina, eccovi accontentate :) vedrete gli altri!

anonimo, in effetti è una frase che si presta a molte interpretazioni ;) resta collegato/a e vedrai!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails