lunedì 12 aprile 2010

c) il mio Tumblr

Per chi non lo conosce, un Tumblr è molto simile a un blog. Con la differenza che, per lo meno nel mio caso personale, sul Tumblr finisce tutto quello che sul blog non riesco a mettere.
Nel dettaglio, sul Tumblr mi piace mettere tutto quello che

a) è abbastanza carino da condividere ma con discrezione e non platealmente
b) mi piace ma un po' me ne vergogno
c) per qualsiasi ragione, che magari non riesco neanche a spiegarmi, mi ha colpito
d) è collegato con qualcosa che vorrei dire ma non riesco a esprimere a parole

Si potrebbe dire, a conti fatti, che sul mio Tumblr ci finisce gran parte del mio inconscio. Probabilmente tra qualche anno lo farò vedere ai dottori che mi avranno in cura, per aiutarli a mappare meglio la strada che mi ha portato alla follia totale.
Nel frattempo potete visitarlo e godervi la sequenza di immagini, citazioni, video e rimandi alla cultura pop, cercando di trovarvi un filo conduttore. Ah, dimenticavo l'indirizzo:

http://alittam.tumblr.com/

1 commento:

S.B. ha detto...

E allora di corsa a vedere il tumblr :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails