lunedì 26 aprile 2010

Domenica mattina

Post che volevo fare ieri, ma poi non ho avuto tempo, e quindi ve lo cuccate oggi che lo so che vi va bene lo stesso.

Ecco la domenica mattina a casa di Ale e Ste.

Pancake morning, 1

Pancake (la ricetta la trovate qui), succo d'arancia, the nero con tanto zucchero per Ste, miele, sciroppo d'acero, e anche qualche cereale.
Tenere fermo Ste per il tempo necessario a scattare queste foto, con i pancake ancora fumanti, è stata una dura impresa.

Pancake morning, 2

Ora vado a mettermi sul divano; eh sì, lo confesso, stasera ho marinato acquagym preferendo un piatto di riso saltato con verdure. I miei cari acquanuotisti mi perdoneranno, sono sicura.

3 commenti:

Gischio ha detto...

Niente pallanotisti dunque ;)

mariacristina ha detto...

Che bella colazione, me la preparrassero anche a me, anche una sola mattina!

The Queen ha detto...

Ho preparato i pancake stamattina, e sorprendentemente mi sono anche riusciti bene! Ora sono piena ma decisamente felice :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails