martedì 6 aprile 2010

Sua maestà fa il bagno

Ore 18.00
"Amore, mi faccio un bel bagno rilassante."
"Ottima idea. Io mi metto sul divano a leggere un po'."

Ore 18.05
"Steeeee, il tappo della vasca non funziona, vieni ad aggiustarlo!"
"..."
"..."
"..."
"Ecco fatto, c'era da sistemare la guarnizione."
"Grazie amore."

Ore 18.15
"Metti un po' di musica? Io sono già nella vasca, non ho voglia di uscire."
"OK."
"..."
"..." (attaccano gli ABBA)
"Cambi musica per favore? Vorrei un po' di musica classica."
"Ma che noia!"
"Dai, per favore! Le sonate al pianoforte di Mozart con Mitsuko Uchida, mi piacciono tanto."
"E dove la trovo 'sta musica?"
"È sul tavolo in studio, nel mio iPod, quello nero grande. Grazie amore!"

Ore 18.25
"Ste, mi prendi per favore la raspa?"
"Cosa cavolo è la raspa?"
"È quella cosa per i piedi. Dovrebbe essere nel mio bagno. O nel tuo. In qualche angolo."
(due minuti di ricerche)
"Io non la trovo la raspa! Ho trovato solo questa grossa lima nera."
"...è la raspa!"
"Ma perché non la chiami grossa-lima-nera allora?! Eccola."
"Grazie amore."

Ore 18.40
"Posso chiederti un favore?"
(sigh) "Dimmi."
"Mi dai una grattata alla schiena con il guanto di crine? Io non ci arrivo."
"..."
"Sì ma più forte."
"..."
"Meno forte! Ahia!"
(sigh) "..."
"Più a destra!"
"..."
"Grazie amore!"

Ore 18.55
"Mentre mi vesto, mi asciugo e mi metto la crema, ti spiace iniziare a cucinare e apparecchiare la tavola?"
"Echeppalle!"
"Grazie amore!"

Il bagno serale di sua maestà ALittaM è tanto rilassante per lei quanto stressante per il suo devoto suddito Ste.

5 commenti:

Alberto ha detto...

Ale... limeco :D
Hai sposato un santo :)

Anonimo ha detto...

fortissima!!! Ste in effetti è un santo..ma che bello fare un bagno rilassante e potersi prendere cura di se stesse...O.

Gischio ha detto...

Questa scena succede spesso anche a casa mia, solo che al posto di mia moglie la protagonista è mia figlia :)

Selene ha detto...

Fai bene tu...troppa lettura fa male la cervello, soprattutto a quello maschile :D Bello il tuo blog!

ALittaM ha detto...

Alberto, lo confermo, Ste è un santo :)

O, esatto, ci vuole ogni tanto un momento di relax con il marito al proprio servizio.

Gischio, allora sai di cosa sto parlando :)

Selene, lo confesso, non stava proprio leggendo ma giocando con il Nintendo DS!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails