lunedì 3 maggio 2010

Controllare il tempo

Ragazzi, io ho un potere magico e non me n'ero mai resa conto: so controllare il tempo.
È facilissimo.
Se voglio che piova, tiri vento e faccia freddo mi basta mettere a lavare il piumone, i maglioni e impacchettare tutte le sciarpe. Poche ore e tac! Inizia a piovere e a fare un freddo che neanche a novembre, lasciando la sottoscritta a barbellare e starnutire.
Se invece voglio un sole a picco con 30°, mi basta uscire di casa la mattina con la felpa, la giacca a vento e i calzettoni fino al ginocchio. Nel giro di pochi minuti la temperatura si alza e mi ritrovo vestita in modo ridicolo per il resto della giornata.
Garantito, preciso, efficace e costa pure pochissimo. Altro che tutti quei soldi che sprecano i meteorologi in ricerche e studi.

5 commenti:

mariacristina ha detto...

Allora per favore imbacuccati tutti i giorni così finalmente abbiamo il sole sempre!!!

Nustlu ha detto...

Non è che mi dici quando compi gli anni?
Così ti regalo una tuta da sci felpata all'interno da indossare per andare al lavoro e per le gite domenicali al lago... ho tanto bisogno di sole!

Selene ha detto...

Cosa devo mandarti per pioggia e nuvoloni? Un paio di infradito basterebbero? Anche in inverno?

The Queen ha detto...

La prossima volta che torni a Milano mi raccomando, felpa, sciarpa e calzettoni, eh? Che qua altro che "non può piovere per sempre"...

ALittaM ha detto...

Ehhh l'unica che mi capisce qui è Selene, che come me è una fanatica del freddo e della pioggia. Però dai Selene, forse ora stiamo esagerando... da me hanno persino riacceso i caloriferi!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails