lunedì 31 maggio 2010

Piccolo momento di sfogo

O tu che un giorno hai visto le mie fotografie e hai detto
Caspita, devi avere proprio una macchina fotografica bellissima per fare foto così belle!
e o tu, che un giorno hai visto il frutto del mio lavoro e hai detto
Caspita, certo che al giorno d'oggi con Photoshop si può fare proprio di tutto!
Ecco, voi due persone ben precise, che magari non vi ricordate neanche di avermelo detto, ma tanto io so esattamente chi siete, sappiate che non avete capito un cazzo, e ne approfitto di questo mio piccolo spazio personale per farvelo sapere; sappiate inoltre che la sottoscritta vi ha segretamente augurato di passare la notte sul water, e che quando auguro questo tipo di cose di solito arrivano in fretta.
Sappiate infine che vi è andata bene, mi avete colta impreparata e ho avuto il tatto di non rispondere a tono, ma la prossima volta che provate a dirmi qualcosa del genere, vi manderò esattamente dove dovreste essere mandati.

3 commenti:

mariacristina ha detto...

Auguro a questi due ignoti anche io una lunga permanenza sul water accompagnata da fortissimi dolori.

The Queen ha detto...

Brava, così si fa!!

ALittaM ha detto...

mariacristina, grazie per il sostegno :)

thequeen, grazz

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails