martedì 1 giugno 2010

Ed eccoci qua

Visto che qui alcuni si lamentano che non parlo mai di me, del mio lavoro, di quello che faccio, ma faccio sempre conversazione senza mai entrare nel dettaglio, eccovi qualcosa.


Questi siamo noi. Io e i miei colleghi. Nel nostro ufficio, in un mattino qualsiasi.
Alcune informazioni a caso che vi possono aiutare a capire meglio la foto:

1) La lampada a sinistra con l'immagine di Tokyo l'ho scelta io.
2) Nonostante non si capisca dalla foto, l'ufficio è incredibilmente sporco e disordinato. Ma anche noi siamo sporchi e disordinati, quindi non ce ne accorgiamo.
3) La foto ha l'aria di essere carina e spontanea ma in realtà è il decimo tentativo con l'autoscatto.
4) Ognuno dei miei colleghi è spettacolare. Meriterebbero un intero post a testa.
5) Uno in particolare dei miei colleghi merita cento post. Indovinate chi è e vincete un premio.
6) Finalmente nella foto vedete ALittaM a figura intera, e capirete perché continuo a dire che porcamiseria, devo dimagrire.
7) Chi indovina cosa ha in mano quello sulla sinistra vince un altro premio.
8) Avete visto bene. Io lavoro con cinque uomini. Cinque uomini. Invidia?
9) Se tornate tra un po' vi dico anche nel dettaglio il lavoro che faccio. Anche se la foto un po' lo da a intendere.

7 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Io muoio di curiosità: a cosa serve quella pala??? Qualcuno risponda al quiz, vi prego!!!!

sospesanelviola ha detto...

ebbene sì!ti invidio!!!a quanto pare non sono 5 uomini a caso...
(esprimo la mia preferenza per marcos ;)

Gischio ha detto...

Come si chiama la vostra birra? BAD? Non è di buon auspicio :)

The Queen ha detto...

1) Bella la lampada! Ikea?
2) Hahaha dai, non sembra disordinato! O forse in confronto a casa mia il disordine sembra ordine?
3)Hahahah, vogliamo anche gli altri!!
4)Posta posta!
5)Sono indecisa tra Robyrraio e DJ... Ma voto per Robyrraio, per via del suo nome! Ho vinto?
6)Non dire baggianate, stai benissimo! E poi per noi buone forchette la dieta è eresia, no??
7) No, questa non la so, la sparo, un manico di scopa! Ho vinto? A proposito, cosa sono i premi?
8)SI'.
9) Producete birra? Sponsorizzate birra? Bevete birra? Va beh, ripasso allora!

ALittaM ha detto...

Jane, evabbene, te lo dico, è una pala da birraio. Vediamo se riuscite a capire a cosa può servire?

sospesanelviola, hehehe! ammetto che è una delle cose che mi piace di più al lavoro! e concordo, non sono uomini qualsiasi. ma soprattutto, hai vinto uno dei premi! ;)

Gischio, si chiama Bad Attitude ed è di ottimo auspicio!

Queen, wow!
1) esatto!
2) non lo sembra perché abbiamo messo in ordine per fare la foto
3) gli altri erano tutti abbastanza penosi!
4) Post in arrivo!
5) ci sei andata vicina ma nossignore, era marcos ;)
6) grazie cara :) ma a dieta mi devo purtroppo mettere... la prova costume arriva ben presto
7) quasi, quasi, vicina anche in questo caso!
8) ehehehehe!
9) la prima che hai detto! e vedi che qualcosa sei riuscita a indovinare?

Anonimo ha detto...

ma di un po, risponde al vero che tu ti fai pagare 5cent per ogni consiglio che dai a marcos?

ALittaM ha detto...

Anonimo, a essere precisi sono 5cent e una birra. Infatti se va avanti così finisco ricca e alcolizzata!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails