lunedì 21 giugno 2010

Provata nel corpo e nello spirito

Weekend 4-6 Giugno - visita ai parenti in Calabria. Aereo, macchina, spiaggia, sole, bruciatura, peperoncini, caldo, zanzare. Lunedì mattina ALittaM ritorna al lavoro arrostita e sfinita, ma contenta.

Weekend 11-13 Giugno - matrimonio di Nico e Lory a Milano. Chiesa, lettura, chicci di riso, champagne, risotto, canapé, torta, confetti, giro in automobile d'epoca, derisione della scottatura a forma di mano sulla scollatura di ALittaM. Domenica festa al mulino con torta, gelati e partite infinite a pingpong e badminton. ALittaM ritorna al lavoro satolla, punta dalle zanzare, ma contenta.

Weekend 18-20 Giugno - inaugurazione del birrificio. Griglia, visite allo stabilimento, pioggia, freddo, musica, risate, amici, dibattiti, costine, birra, e molto altro. Il lunedì mattina colpisce ALittaM come un treno in corsa, lasciandola intontita, provata nel corpo e nello spirito, e con un disperato bisogno di sdraiarsi sul divano dell'ufficio e dormire.
Ma è bastata la vista di una delle luganighe avanzate dal giorno prima, unita a un bicchiere di birra delle sue, a rimetterla in sesto. Ah, e anche quattro caffé.

1 commento:

mariacristina ha detto...

Da schiattare!!! E tutte quelle zanzare, stranamente a Milano quest'anno non se ne vedono come gli anni scorsi, forse il freddo serve a qualcosa:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails