lunedì 14 giugno 2010

Venitemi a trovare (e vi offro un paio di birre)

Vi si presenta un'opportunità più unica che rara, il prossimo weekend.
Non solo avrete l'occasione di incontrarmi di persona, per tutta la sera di sabato e per la giornata di domenica. Oh no.Se mi venite a trovare vi offrirò pure un paio di birre di quelle che facciamo noi. Aggratis.
Ebbene sì, Sabato 19 e Domenica 20, al nostro birrificio di Stabio, stiamo organizzando una grandiosa festa di inaugurazione. Una festa con barbecue, patatine fritte, musica dal vivo, e ovviamente litri e litri di birra. Una festa che andrà avanti tutta la notte (per chi vuole portarsi la tenda) e proseguirà anche il giorno dopo, fino a che non crolleremo tutti riversi sul prato satolli di birra, costine e formaggi, a prendere il sole e dormire.
Ovviamente ALittaM sarà lì, a organizzare, aiutare, montare, ascoltare la musica, ma soprattutto a spinare birra e tracannarne altrettanta.
E tutti voi siete invitati!
Segnatevi l'indirizzo: Via Vite 5, Zona 12, Stabio (Svizzera).
La mappa è questa.
E questa è la fichissima locandina dell'evento copiata, ehm, creata dalla sottoscritta.
A voi tocca solo prendere l'auto, arrivare alla festa, cercare in mezzo alla folla una ragazza con gli occhiali e i capelli arruffati (indizio: sarà probabilmente dietro a un banchetto giallo con su scritto "Psychiatric Help 5c") raggiungermi e dirmi "Ciao ALittaM, ho letto il tuo blog e ho deciso di venirti a trovare." E le due birre saranno vostre!
Allora, chi viene?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails