giovedì 29 luglio 2010

Latitanza estiva

È vero, questo blog ha un po' latitato nelle settimane precedenti.
Ma non siamo stati con le mani in mano, se è questo che temevate.
Innanzitutto, mi sono scordata di raccontarlo, c'è stato un long weekend a Lisbona. Nel quale abbiamo scarpinato, visto stradine, musei, acquari e negozi, mangiato pesce e pasticcini, dormito in lussuose stanze d'hotel.

Happy Hour

Poi ci sono stati i weekend a Milano, in cui ho svuotato la stanza in cui sono cresciuta, soffrendo di nostalgia nel ritrovare i vecchi giocattoli della mia infanzia e allo stesso tempo recuperando dall'oblio un sacco di vecchi libri e film che non ricordavo neanche di avere. Ora le nostre librerie straripano di oggetti e la nostra soffitta di scatole.
C'è stato il weekend a Rapallo, con i fuochi d'artificio e la Madonna di Montallegro, ma su quello già vi ho raccontato tutto.
Poi c'è stato lo splendido weekend in cui mi sono resa conto di abitare in un luogo di villeggiatura, e non me n'ero mai resa conto: Lugano d'estate è magnifica, affollata di turisti e tra un Lido e un concerto sul lungolago sembra sempre di essere in vacanza.

Wazomba

Ah, e ovviamente nel mentre il lavoro, lavoro lavoro lavoro, con crisi da risolvere e consegne da fare e profonde depressioni alternate a straripanti momenti di gioia e complimenti inaspettati che arrivano alle 9 di sera intorno a un tavolo pieno di birre, e quindi fanno il doppio del piacere.
E in tutto questo si passa da 30 a 31, si fa tardi la notte e presto il mattino, si vive insomma.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse il mio commento non sarà inerente con il post..ma..e non lo dico solo perchè sei una mia cara amica...hai la capacità di far diventare tutte le cose che fai interessarti, di goderti la vita e di far diventare ogni momento un momento da ricordare. O.

mariacristina ha detto...

Buone vacanze!

ALittaM ha detto...

O, grazie mille :) cerco di fare del mio meglio per farvi vivere pezzetti della mia vita, spero di riuscirci. un bacione

mariacristina, grazie!! anche a te tesoro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails