giovedì 9 settembre 2010

Post in attesa

Averci tanto, ma proprio tanto da raccontare e non averci le forze.
Ma tanto voi miei fedeli lettori sapete pazientare un altro paio di giorni, vero?

Vi devo raccontare:

della visita a Stoccarda della settimana scorsa,
del programma intensivo di appuntamenti autunnali di mia madre,
delle mie ossessioni musicali del momento,
delle mie due recenti visite mediche con dottori notevolmente gnocchi,
di una piacevolissima serata passata a Milano proprio l'altro giorno,
e anche di cosa capita quando bevi troppo caffé e vieni lasciata sola in ufficio per un intero pomeriggio (leggasi: tanta musica discutibile suonata a volumi molto alti), come è successo oggi.

Ma ora mi bevo la mia camomilla e mi infilo a letto. Che qua a Lugano piove e fa freddo.

1 commento:

Gischio ha detto...

Beh però venerdi era una giornata splendida a Lugano... ci sono venuto a fare una gita di fine estate con la famigliola :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails