sabato 2 ottobre 2010

Passioni del momento

In questo periodo ci sono alcuni argomenti che mi tengono compagnia giorno e notte. Visto che è sabato sera, tra cinque minuti usciamo a mangiare la pizza e a passeggiare durante la Festa d'Autunno di Lugano, ho ben pensato di elencarveli in fretta:

1) Macchine fotografiche vintage. Mi è venuta una voglia incredibile di scovarne una su Etsy (tipo questa) e provare a scattare qualche foto. Oppure prenderne una che non funziona e usarla come soprammobile.
2) Diana Mini. Sì, sempre fotografia. Ecchevelodicoaffare. L'ho comprata un mesetto fa. Sono innamorata. Voglio vedere come uscirà il primo rullino.
3) Proof Wine Collective. Li ho trovati per lavoro. Fanno etichette di vini californiani. Li invidio. Da grande voglio fare cose come le loro.
4) River Cottage. Hugh Fearnley-Whittingstall. Slurp.
5) "When You Walk In The Room" di Jackie De Shannon.
6) Eh no. La sesta (e la più interessante, se posso permettermi) non la si può scrivere in questo blog. Un paio di persone ne sono a conoscenza, e si astengano. Gli altri provino pure a indovinare.

E ora fuori di casa, che il weekend mica aspetta noi.

2 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

E che ci lasci così???
Ma nooooooo

ALittaM ha detto...

Ehh cara Jane, non si può dire!! ma se la indovini sei brava :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails