lunedì 8 novembre 2010

All'imprigrimento

ALittaM, ore 9 di mattina di domenica: Oggi abbiamo un bel po' di cose da fare. Pulire casa, fare una gita fuori città, magari andare a messa, e poi stasera cinema e una pizza con gli amici.
ALittaM, ore 4 di pomeriggio: Ma quanto si sta bene sotto questo piumone. Io non mi alzo più. Ste, mi porti un bel the caldo a letto? E chiami gli altri per dire che non usciamo stasera?

ALittaM, ore 8 di mattina del lunedì: Stasera cascasse il mondo vado in piscina a fare un po' di sano acquagym e ritemprarmi!
ALittaM, ore 8 di sera del lunedì: Ma stiamo scherzando! Piove e fa freddo e per una volta ho la casa tutta per me. Mi metto il pigiama e mi mangio pasta col tonno davanti alla TV guardando Pomi d'Ottone e Manici di Scopa.
Evviva lo sfacciato impigrimento delle giornate novembrine!

1 commento:

MadiS ha detto...

e io ti dico che hai fatto bene, soprattutto per la pasta al tonno e per pomi d'ottone e manici di scopa, stupendo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails