martedì 30 novembre 2010

Vinci tu

Iki: Allora ALittaM, come va il lavoro? Ho letto che lavori con soli uomini.
ALittaM: Sì. È una grande figata sai. Nessuno che ti giudica, nessuno che ti parla alle spalle. Reagiscono solo a una cosa: l'ampiezza del tuo decolleté. Per il resto non importa niente. Certo, c'è solo il problema che sono un po' grezzi.
I: Beh dai, in che senso grezzi.
A: Eh sai gli uomini no? Alla fine se si lasciano andare parlano solo dei soliti argomenti. Il calcio, la figa, e poco altro.
I: Potrebbe andarti peggio, fidati.
A: Nooo, fidati tu. Prova a passare tu un paio di giorni in compagnia di cinque birrai e vedrai cosa non ti capita. Rutti, scoregge, russare in stereofonia, apprezzamenti di ogni tipo, battute e via dicendo.
I: Ale, fidati che il peggio non l'hai ancora visto. Io ho un collega che ogni volta che va in bagno a fare la cacca, fa la foto al "prodotto" e poi me la mostra tutto goduto.
A: ...
I: ...
A: Ok. Vinci tu.
Non mi lamenterò più della maleducazione dei miei cinque ragazzi. Mai più.

3 commenti:

LTfgg ha detto...

ahahahahah!

wakame salada ha detto...

aaaaaaahahahahha...uomini, come faremmo senza??

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

O_o

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails