domenica 12 dicembre 2010

Psicologia di vendita (3)

"Salve, vorrei un correttore."
"Per coprire le occhiaie, le rughe o i brufoli?"
"..."
Ora, mia bella stronza commessa del banchetto di Chanel del grande magazzino.
Io lo so che non intendevi certo dire che io sono un mostro con le occhiaie cosparso di brufoli e solcato da rughe.
Io l'ho intuito che quello che volevi farmi capire è che Chanel, con quello che te li fa pagare, ha creato tre correttori distinti, oguno a seconda del tipo di imperfezione che vuoi coprire (e io sono convinta che dentro ci sia lo stesso identico prodotto, ma vabbeh).
Io lo so che stai solo cercando di renderti utile.
Ma hai idea di quanto è suonata male quella domanda?
 

PS: Oggi c'è Good King Wenceslas di Loreena McKennitt. Spettacolare.



E la canzone la trovate qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails