mercoledì 1 dicembre 2010

Run Rudolph Run

Oh ragazzi, a me quest'anno l'Avvento mi ha colto di sorpresa.
Un minuto prima ero a Favignana a godermi l'estate, un minuto dopo mi sono ritrovata con due maglioni di lana e la stufetta accesa in ufficio.
Stamattina ho visto il calendario e caspita, era già il primo di Dicembre.
Inizia quel fantastico mese in cui, chi mi legge da un po' lo sa, dal mio iPod esce solo musica natalizia. Ste si è già preparato all'evento facendosi trasferire all'ufficio di Milano per un mese, in modo da non dover essere sottoposto quotidianamente alla tortura della playlist di Natale.
Io invece non demordo, e quindi quest'anno non solo ho sfoderato le solite canzoni di sempre, non solo ne ho trovate di nuove (l'ho controllata ora: 234 brani, signori e signore, 234 canzoni di Natale. mi faccio paura da sola), ma ho anche deciso di piazzarvi le mie preferite sul blog, nel caso qualcuno di voi condivida la mia follia.
Prometto di non mettere le solite prevedibili canzoni, ma per lo meno di mettervi qualcosa con un minimo di brio, diciamo quelle da mettere a tutto volume in automobile in giorni come questi, in cui sono andata al lavoro nel mezzo di una bella nevicata, con i fiocchi grandi così che mi si spiaccicavano allegri sul parabrezza.

La canzone che vi do oggi (entrata di prepotenza nella playlist per ovvi motivi) è Run Rudolph Run di Chuck Berry.

Qua la potete sentire:


E qua la trovate.

Quella di domani ve l'ho già preparata: Santa Baby.

1 commento:

Anonimo ha detto...

condivido!!!!!! e domani inizio ad addobbare casa..che ho anche l'albero e le decorazioni nuove!!!
O.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails