martedì 29 marzo 2011

Mi manchi soprattutto il mercoledì

Ste: Pronto, ciao Ale!
ALittaM: Ciao Ste, allora come va laggiù in Veneto?
S: Bene, ho finito gli appuntamenti di oggi.
A: Sniff, un po' mi manchi.
S: Lo so, anche tu. Però ho una bella notizia: mi hanno spostato l'appuntamento di domani e quindi stasera torno a Lugano.
A: Evviva!
S: Però ho una brutta notizia: me l'hanno spostato a giovedì mattina quindi mercoledì sera dormo fuori.
A: (...)
S: Sei arrabbiata eh?
A: È la terza volta di fila che me lo fai.
S: Lo so, non lo faccio apposta-
A: Non puoi farmi questo di nuovo.
S: Ma amore, mica è colpa mia se-
A: Dillo che ti sei messo d'accordo con la Guardia di Finanza di quel paesino dove vai sempre! Hai spiegato loro che il mercoledì è il turno del bucato e loro ti hanno messo apposta tutti gli appuntamenti il giovedì mattina!!

Ultimamente sembra che Ste abbia appuntamenti di lavoro che lo portano lontano da casa proprio la sera in cui ci sono chili di bucato da fare.

Lui dice che è il caso: secondo me Ste ha raccontato ai finanzieri la rottura di scatole che è alzarsi alle 7 di mattina per andare a mettere i bianchi in asciugatrice e, con classica solidarietà maschile, quelli gli hanno pianificato tutti i prossimi appuntamenti in modo da fargli evitare la faticaccia.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails